PORTE BLINDATE

Oltre a essere la soluzione ideale per rendere la casa più sicura, le nostre porte blindate sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo; elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti in cui sono inserite, esaltandone equilibrio e stile; grazie anche alla costruzione ultrapiatta con stipiti e ante che fuoriescono minimamente dal filo interno della parete.

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita. Alte prestazioni dunque, sotto tutti i punti di vista; dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.

Senza dimenticare gli aspetti estetici: gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei o di tradizione, in materiali differenti. Tutte le porte blindate sono dotate di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti europei.

PER SAPERNE DI PIù