fbpx
Loading...

Grate

La possibilità di creare un telaio adeguato per ogni situazione, realizzato con l’utilizzo di speciali compensatori, permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica. Per garantire la vostra sicurezza possiamo offrirvi grate di tipologia classe 3 e 4.

REVERSA

Steel Project è sensibilmente impegnata a ridefinire costantemente nuove soluzioni a misura del singolo cliente, a dominare il costante cambiamento del mercato sia in termini di evoluzione della domanda che in ambito concorrenziale.

La linea Reversa, gamma di punta della Steel Project, non pone nessun limite in ogni sua parte, dando al cliente finale la possibilità di scegliere tra i tanti modelli disponibili o poter personalizzare la grata a proprio piacimento. Costruiti interamente in acciaio zincato e successivamente rivestiti con polveri poliestere per esterni essiccate a 200°, i modelli della serie Reversa sono certificati antintrusione in Classe 3.

Inoltre lo speciale snodo autobloccante brevettato rimane praticamente invisibile, riuscendo ad alleggerire l’impatto visivo della grata senza farle perdere funzionalità.

MULTIPLA

Bastano quattro parole per definire la serie MULTIPLA:
Sicurezza: battente completamente integrato al telaio con 3 cerniere (finestra) e 4 cerniere (porta finestra) per una maggiore rigidità. Una serratura per ogni anta per rendere l’apertura indipendente Classe 3 antintrusione.
Funzionalità: apertura totale interna + esterna con speciali snodi per semplificare le operazioni di chiusura del serramento esterno
Estetica: l’assenza del doppio telaio perimetrale, le viti di fissaggio non in vista, oltre a rendere la grata più snella e pulita aumentano senz’altro il grado di sicurezza.
Facilità di montaggio: possibilità di montare la grata senza togliere le ante, compensatori telescopici, ridotte dimensioni in mazzetta (solo 34 mm) sono le caratteristiche della serie multipla per un montaggio sicuro, facile e veloce.

EVOLUTION

Semplice, discreta, raffinata, soprattutto un buon grado di sicurezza (Classe 2 antintrusione) e, come tutti i prodotti Steel Project, la predisposizione per Bouncer System, lo straordinario sistema d’allarme progettato e sviluppato direttamente in azienda.
I materiali sono tutti zincati.

Lo speciale snodo Brevettato semplice ed ingegnoso rimane completamente nel traverso per evitare ulteriori ingombri e permettere l’apertura delle ante sia esterna che interna.

La doppia serratura permette di rendere le ante completamente indipendenti, le quali funzionano con la stessa chiave.
Un sistema semplice, sicuro e funzionale.

MULTIPLA PLUS

IL PERFETTO EQUILIBRIO

MULTIPLA PLUS è l’evoluzione del modello Multipla al quale è stato aggiunto lo snodo auto bloccante per limitare al massimo i giochi in fase di chiusura.

MULTIPLA PLUS garantisce un prefetto equilibrio fra qualità e sicurezza ad un prezzo contenuto. In fase di chiusura lo speciale snodo brevettato realizzato in acciaio pieno consente di “agganciare” l’anta al telaio creando un ulteriore punto di chiusura; il perno fissato sull’anta, nella chiusura della grata fa girare in automatico il blocco snodo a telaio il quale ruoterà in posizione di serraggio creando un corpo unico fra anta e telaio.

2019-02-05T17:08:39+00:00
Privacy Policy