fbpx
Loading...

Infissi in Pvc

SCEGLI LA TIPOLOGIA DI INFISSO

PVC
ALLUMINIO
LEGNO

INFISSI IN PVC MODELLO IDEAL

IDEAL-4000®

IDEAL-5000®

IDEAL-7000®

IDEAL-8000®

INFISSI IN PVC MODELLO ENERGETO

ENERGETO-4000®

ENERGETO-5000®

ENERGETO-5000VIEW®

ENERGETO-8000®

INFISSI IN PVC MODELLO SOFTLINE

SOFTLINE 70 AD

SOFTLINE 76 MD

SOFTLINE 70 AD

SOFTLINE 76 MD

L’attenzione che oggi dobbiamo dedicare al risparmio energetico impone lo studio e l’applicazione di nuove tecnologie che consentano il raggiungimento di questo importante obiettivo. I vetri 4season, ad esempio, sono un’importante innovazione già utilizzata nella produzione dei vetri montati sui nostri serramenti.

Si tratta di una combinazione di diversi strati di ossidi metallici applicati a un vetro chiaro che permettono di avere temperatura e luce ideali in tutte le stagioni, poiché riflettono efficacemente le radiazioni termiche sia ad onda lunga che corta. Nei mesi estivi riducono i costi della climatizzazione dei locali fino al 30%; infatti, arrestano il doppio del calore rispetto a un vetro camera standard, offrendo così sia vantaggi economici che comfort superiore.

Le stanze restano fresche e confortevoli anche nei giorni più caldi dell’estate; d’inverno, invece, contribuiscono a ridurre drasticamente le bollette del riscaldamento, trattenendo il calore fino a tre volte in più rispetto ai vetri isolanti standard ed eliminando le zone fredde; il comfort migliora nettamente riducendo, contemporaneamente, i costi di riscaldamento

COLORE MASSA

FINITURE PARTICOLARI

Le finestre e porte in PVC colorate in massa sono considerate lo standard del settore, in quanto il serramento viene estruso già nelle colorazioni in massa che solitamente sono il bianco in massa oppure l’avorio in massa. Oltre alle finiture standard, mettiamo a disposizione dei nostri clienti altre soluzioni per lasciare esprimere liberamente, al cliente e al progettista, i loro gusti. Scegliere ed abbinare materiali, forme e colori: il PVC, in questo, è un grande alleato.

Qui di seguito solo alcuni esempi delle tinte RAL classiche disponibili per le finiture standard.

https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/london.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/athinai.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/atlanta.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/dallas.jpg
LONDON
Martellina DK HOPPE in alluminio
ATHINAI
Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®
ATLANTA
Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®
DALLAS
Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®
https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/monte-carlo.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/phoenix.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/houston.jpg https://www.serramentibiellesi.it/wp-content/uploads/2018/10/verona.jpg
MONTE CARLO
Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®
PHOENIX
Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®
HOUSTON
Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®
VERONA
Martellina DK HOPPE in alluminio
SCOPRI TUTTE LE MANIGLIE

VANTAGGI DEL PVC

Il PVC é un materiale dotato di caratteristiche uniche. Innanzitutto è robusto. La ricerca in campo chimico, infatti, ha raggiunto ottimi risultati nella produzione di polimeri ad alta resistenza. Ha un’alta capacità di isolamento termico; in questo modo contribuisce a ridurre i costi energetici di case e uffici.

Isola da umidità e gelo e non teme acqua e agenti atmosferici. Inoltre crea una barriera acustica, isolando dai rumori esterni. E’ facilmente personalizzato nelle finiture; scegli la rifinitura e la tinta RAL che preferisci! Infine è amico dell’ambiente, perché riduce al minimo il consumo di energia per il riscaldamento e il raffrescamento.

QUALITÀ COSTRUTTIVA

Grazie a un progetto accurato e alle caratteristiche del PVC nascono profili ad alta resistenza, indeformabili, solidi e duraturi. I profili vengono attrezzati con ferramenta NT microventilata, un prodotto della migliore tecnologia meccanica tedesca attualmente disponibile sul mercato.

E poi i sistemi da 4, 5, 6, e addirittura 7 camere isolanti, con 2/3 guarnizioni di tenuta e la possibilità di installare vetri termoisolanti con spessore fino a 44 mm.!

RAPPORTO QUALITÀ / PREZZO

Se pensate che il prezzo sia un argomento spiacevole, noi siamo in grado di dimostrarvi il contrario.
E sono molti gli argomenti a sostegno di questa affermazione.
Innanzitutto un progetto intelligente, mirato a raggiungere la massima efficienza e a ottimizzare le caratteristiche dei materiali; poi la realizzazione dei profili, che elimina lo spreco di materiali, rendendoli leggeri e prestanti, senza inutili e complicate sovrastrutture; infine la costruzione, accurata ma semplice, grazie ai rigorosi standard nel rispetto delle tolleranze negli accoppiamenti.

Da tutto ciò deriva un montaggio che, pur essendo accurato, è semplice e rapido: meno tempo impiegato, meno disagi negli ambienti.
Perciò possiamo affermare con sicurezza che queste procedure si traducono in minori costi per il cliente: in definitiva, un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile!!

PROTEZIONE A 360°

Un serramento SB protegge contro il rumore: fino a 37 dB di attenuazione.
E poi contro l’umidità: grazie a materiali e montaggio accurati infatti, garantisce una forte tenuta all’acqua e all’aria.
E con i sistemi da 4, 5, 6 e 7 camere, 2/3 guarnizioni di tenuta e vetri termoisolanti fino a 44 mm, isola dalle escursioni termiche, estive e invernali.
Ma oggi è necessario proteggersi anche dalle visite indesiderate.

Con ROTO NT E G-U, la ferramenta di sicurezza antieffrazione per i tuoi nuovi serramenti, dormi più tranquillo e rendi la vita difficile ai ladri d’appartamento!
È fiscalmente detraibile: con sgravi fiscali fino al 65%! (scadono il 31/12/2014).
In alcuni periodi dell’anno. inoltre, attiviamo promozioni, generalmente limitate nel tempo, per incentivare a provare la qualità SB.

CERTIFICAZIONE TUV ISO 9001:2008

Ogni installazione presso azienda o privato viene correlata da un apposito documento di certificazione.
In esso vengono riportati i controlli di conformità rispetto alle leggi vigenti e alle condizioni di commercializzazione dei prodotti per le costruzioni.

Sono altresì presenti tutti i test e le valutazioni rilevate sul campo e i corrispettivi parametri di riferimento per le specifiche prove effettuate (es. permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento, performanze al livello di rumore, etc.).
Si possono infine trovare tutti i dati tecnici specifici del prodotto installato e ulteriori allegati relativi a test particolari.

RISPARMIO ENERGETICO

Per combattere lo spreco energetico bisogna puntare a una sempre maggiore “qualità energetica” degli edifici. Ossia occorre che l’involucro edilizio sia ben isolato e non disperda energia.
È stato calcolato che il 50% dell’energia che consumiamo per il riscaldamento domestico viene sprecato.
Il 20-25% di questa energia, in particolare, viene dispersa attraverso le finestre.
Ecco quindi l’importanza di optare per finestre ad alto isolamento termico.

Finestre che abbiano ottimi valori di trasmittanza termica e una classe elevata di permeabilità all’aria.
Con gli infissi Serramenti Biellesi la vostra casa può ridurre del 30% i costi di riscaldamento, senza considerare la minore energia richiesta per il condizionamento estivo. In altre parole, un maggior comfort ambientale in tutte le stagioni, risparmio energetico ed economico, minor inquinamento ambientale.

CONSEGNA E INSTALLAZIONE

Ma buoni serramenti, per dare il massimo, richiedono una installazione accurata.
Basta con cantieri aperti più del necessario, polvere e detriti che sporcano la casa.
Da SB Serramenti utilizziamo una tecnica semplice e moderna per ridurre al minimo i disagi e rendere il montaggio davvero semplice ed evitare costose opere murarie!
Anche questi dettagli servono a migliorare la durata nel tempo e la resistenza, negli anni, ai raggi del sole, al gelo e alla ruggine delle parti metalliche.

E se poi vi viene in mente qualche modifica, o qualche dettaglio non vi soddisfa pienamente, noi siamo qui; anche l’assistenza post-vendita, da SB, è importante.

FINITURE PELLICOLATE

FINITURE

COLORE MASSA

Le finestre e porte in PVC colorate in massa sono considerate lo standard del settore, in quanto il serramento viene estruso già nelle colorazioni in massa che solitamente sono il bianco in massa oppure l’avorio in massa.

FINITURE PARTICOLARI

Oltre alle finiture standard, mettiamo a disposizione dei nostri clienti altre soluzioni per lasciare esprimere liberamente, al cliente e al progettista, i loro gusti. Scegliere ed abbinare materiali, forme e colori: il PVC, in questo, è un grande alleato.

COLORAZIONI RAL

Qui di seguito solo alcuni esempi delle tinte RAL classiche disponibili per le finiture standard.

MANIGLIE

LONDON - Martellina DK HOPPE in alluminio

LONDON

Martellina DK HOPPE in alluminio

ATHINAI - Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

ATHINAI

Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

ATLANTA - Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®

ATLANTA

Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®

DALLAS - Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®

DALLAS

Martellina DK HOPPE in alluminio con Secustik® e VarioFit®

Monte Carlo - Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

MONTE CARLO

Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

PHOENIX - Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

PHOENIX

Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

HOUSTON - Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

HOUSTON

Martellina DK HOPPE in ottone con Secustik® e VarioFit®

VERONA - Martellina DK HOPPE in alluminio

VERONA

Martellina DK HOPPE in alluminio

SCOPRI TUTTE LE MANIGLIE

VETRI 4SEASONS

Il vetro rappresenta la superficie piú grande dei serramenti che comunica con l’ambiente esterno. Di conseguenza è molto importante che il pavimento termoisolante di vetro abbia la migliore qualità. Per i nostri serramenti proponiamo pacchetti di vetro prodotti nella propria fabbrica, composti da 2 o 3 lastre. I pacchetti di vetro usati offrono l’isolamento termico necessario per garantire un alto livello di comfort durante tutto l’anno, indipendentemente dalla stagione.
I vetri usati permettono di catturare i raggi di sole assicurando la quantità necessaria di luce naturale, ma anche un’ottima protezione solare.

Disponibili vetri temprati per porte interne da 24 mm fino a 46 mm per infissi.
Vetro Satinato, Riflettente, Bronzato, con veneziana o oscurante interno vetro.

Vetro 331/12/331 basso emissivo con Gas Argon e Warm Edge
(vetro camera antinfortunistico interno ed esterno con canalina a caldo).
Vetro triplo, vetro 4 season, vetro decorato.

Vetrocamere

ISOLAMENTO TERMOACUSTICO E MASSIMA TRASPARENZA

Le moderne vetrocamere sono studiate per soddisfare diverse esigenze: fungere da barriera fonoassorbente, proteggere l’abitazione da tentativi di effrazione, limitare le perdite di calore e l’eccessivo surriscaldamento degli interni.

La vetrocamera basso emissiva Thermoline 1.0, riempita di gas argon, è montata di serie su tutti i serramenti e si distingue per gli elevati parametri di isolamento termico (Ug=1,1 secondo la norma EN – 673).

Uno strato di ossidi di metalli nobili, depositato sulla superficie interna del vetro, limita la trasmissione dei raggi ultravioletti mantenendo un’eccezionale trasparenza del vetro.

Massimo isolamento con Warm Edge e Warmatec

A differenza della tradizionale canalina metallica presente nelle vetrocamere, il distanziatore Warm Edge in acciaio inox, consente l’eliminazione dei ponti termici sui bordi della vetrata migliorando l’isolamento e riducendo il fenomeno della condensa sui vetri.

Tutti i distanziatori metallici Oknoplast non presentano punti di giuntura negli angoli della vetrocamera in quanto non sono tagliati ma piegati e garantiscono così migliori prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.

Ulteriore evoluzione di Warm Edge è Warmatec che, rispetto ai telai comuni, riduce le perdite di calore di oltre il 10% e consente gradevoli abbinamenti di colore con il serramento. La canalina per il vetro Warmatex è disponibile nei colori nero, grigio e caramello come le guarnizioni.

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Nero

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Caramello

Vetri isolanti

I vetri delle nostre finestre hanno alte capacità isolanti e fonoassorbenti così da mantenere stabile la temperatura interna e ridurre i rumori provenienti dall’esterno.

Fonoassorbenti – Vetro laminato
Capacità di assorbire i rumori esterni. Garantisce un ottimo comfort abitativo.
Spessore del vetro variabile, fino a 45 dB di fonoassorbenza.

Triplo vetro
– Aumenta i parametri termoisolanti
– Migliora il fattore solare
– Vetrocamere da 36 o 44 mm
– Trasmittanza termica Ug= 0.7 – 0.5 W/m2K
– Due vetrocamere riempite di gas Argon

Vetri antieffrazione P2 e P4

Antieffrazione – Vetro laminato
Due lastre oat da 4 mm, unite da due o quattro pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Resiste a ripetuti urti inferti da una sfera d’acciaio da 4 kg. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.

Vetri antinfortunistici

I nostri vetri speciali sono fatti apposta per soddisfare i requisiti più esigenti. Dall’opzione riflettente a quella antinfortunistica, ogni vetrocamera è progettata per ottenere il massimo delle prestazioni. I profili sono creati per esaltare ulteriormente le capacità delle finestre e fornire la massima eficienza.

Antinfortunistici – Vetro laminato
Due lastre float da 3 mm unite da due pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.

Antinfortunistici – Vetro temperato
Maggiore durevolezza e resistenza: in caso di rottura il vetro si disintegra in piccoli pezzi dai bordi non taglienti.

Vetri assorbenti e riflettenti

I vetri riflettenti e assorbenti riescono a modulare i raggi solari provenienti dall’esterno, riducendone l’ingresso nell’abitazione.
Sono quindi un’ottima soluzione per contrastare l’eccessivo surriscaldamento degli ambienti interni.

Riflettente – Vetro float
– Massa pigmentata blu, verde grigio e marrone
– Rivestito sul lato esterno da ossidi metallici capaci di riflettere i raggi solari evitando il surriscaldamento degli ambienti (sistema Stopsol)

Assorbenti – Vetro float
– Massa pigmentata blu, verde grigio o marrone
– Elevato assorbimento dei raggi solari (sistema Antisol)

Emozione e decoro

I VETRI ORNAMENTALI
I vetri ornamentali hanno un aspetto particolare. Tu devi solo scegliere quello che preferisci: dalla camera dallo studio, tutto potrà essere decorato secondo il tuo gusto. E grazie alla lavorazione delle lastre ogni ambiente potrà essere schermato ulteriormente e avere una maggiore privacy.

APERTURA

APERTURA BILICO

SCORRIMENTO

BATTENTE

VANTAGGI DEL PVC

Il PVC é un materiale dotato di caratteristiche uniche.
Innanzitutto è robusto. La ricerca in campo chimico, infatti, ha raggiunto ottimi risultati nella produzione di polimeri ad alta resistenza. Ha un’alta capacitá di isolamento termico; in questo modo contribuisce a ridurre i costi energetici di case e uffici. Isola da umiditá e gelo e non teme acqua e agenti atmosferici. Inoltre crea una barriera acustica, isolando dai rumori esterni. E’ facilmente personalizzato nelle finiture; scegli la rifinitura e la tinta RAL che preferisci!
Infine è amico dell’ambiente, perchè riduce al minimo il consumo di energia per il riscaldamento e il raffrescamento.

QUALITÀ COSTRUTTIVA

Grazie a un progetto accurato e alle caratteristiche del PVC nascono profili ad alta resistenza, indeformabili, solidi e duraturi.
I profili vengono attrezzati con ferramenta NT microventilata, un prodotto della migliore tecnologia meccanica tedesca attualmente disponibile sul mercato.
E poi i sistemi da 4, 5, 6, e addirittura 7 camere isolanti, con 2/3 guarnizioni di tenuta e la possibilitá di installare vetri termoisolanti con spessore fino a 44 mm.!

RAPPORTO QUALITÀ / PREZZO

Se pensate che il prezzo sia un argomento spiacevole, noi siamo in grado di dimostrarvi il contrario.
E sono molti gli argomenti a sostegno di questa affermazione.
Innanzitutto un progetto intelligente, mirato a raggiungere la massima efficienza e a ottimizzare le caratteristiche dei materiali; poi la realizzazione dei profili, che elimina lo spreco di materiali, rendendoli leggeri e prestanti, senza inutili e complicate sovrastrutture; infine la costruzione, accurata ma semplice, grazie ai rigorosi standard nel rispetto delle tolleranze negli accoppiamenti.
Da tutto ciò deriva un montaggio che, pur essendo accurato, è semplice e rapido: meno tempo impiegato, meno disagi negli ambienti.
Perciò possiamo affermare con sicurezza che queste procedure si traducono in minori costi per il cliente: in definitiva, un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile!!

PROTEZIONE A 360°

Un serramento SB protegge contro il rumore: fino a 37 dB di attenuazione.
E poi contro l’umidità: grazie a materiali e montaggio accurati infatti, garantisce una forte tenuta all’acqua e all’aria.
E con i sistemi da 4, 5, 6 e 7 camere, 2/3 guarnizioni di tenuta e vetri termoisolanti fino a 44 mm, isola dalle escursioni termiche, estive e invernali.
Ma oggi è necessario proteggersi anche dalle visite indesiderate.
Con ROTO NT E G-U, la ferramenta di sicurezza antieffrazione per i tuoi nuovi serramenti, dormi più tranquillo e rendi la vita difficile ai ladri d’appartamento!
È fiscalmente detraibile: con sgravi fiscali fino al 65%! (scadono il 31/12/2014).
In alcuni periodi dell’anno. inoltre, attiviamo promozioni, generalmente limitate nel tempo, per incentivare a provare la qualità SB.

CERTIFICAZIONE TUV ISO 9001:2008

Ogni installazione presso azienda o privato viene correlata da un apposito documento di certificazione.
In esso vengono riportati i controlli di conformità rispetto alle leggi vigenti e alle condizioni di commercializzazione dei prodotti per le costruzioni.Sono altresì presenti tutti i test e le valutazioni rilevate sul campo e i corrispettivi parametri di riferimento per le specifiche prove effettuate (es. permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento, performanze al livello di rumore, etc.).
Si possono infine trovare tutti i dati tecnici specifici del prodotto installato e ulteriori allegati relativi a test particolari.

RISPARMIO ENERGETICO

Per combattere lo spreco energetico bisogna puntare a una sempre maggiore “qualità energetica” degli edifici. Ossia occorre che l’involucro edilizio sia ben isolato e non disperda energia.
È stato calcolato che il 50% dell’energia che consumiamo per il riscaldamento domestico viene sprecato.
Il 20-25% di questa energia, in particolare, viene dispersa attraverso le finestre.
Ecco quindi l’importanza di optare per finestre ad alto isolamento termico. Finestre che abbiano ottimi valori di trasmittanza termica e una classe elevata di permeabilità all’aria.
Con gli infissi Serramenti Biellesi la vostra casa può ridurre del 30% i costi di riscaldamento, senza considerare la minore energia richiesta per il condizionamento estivo. In altre parole, un maggior comfort ambientale in tutte le stagioni, risparmio energetico ed economico, minor inquinamento ambientale.

CONSEGNA E INSTALLAZIONE

Ma buoni serramenti, per dare il massimo, richiedono una installazione accurata.
Basta con cantieri aperti più del necessario, polvere e detriti che sporcano la casa.
Da SB Serramenti utilizziamo una tecnica semplice e moderna per ridurre al minimo i disagi e rendere il montaggio davvero semplice ed evitare costose opere murarie!
Anche questi dettagli servono a migliorare la durata nel tempo e la resistenza, negli anni, ai raggi del sole, al gelo e alla ruggine delle parti metalliche.
E se poi vi viene in mente qualche modifica, o qualche dettaglio non vi soddisfa pienamente, noi siamo qui; anche l’assistenza post-vendita, da SB, è importante.

2019-03-15T14:57:56+00:00
Privacy Policy