fbpx
Loading...

Portoni Basculanti

SCEGLI LA TIPOLOGIA DI PORTONE

BASCULANTI
SEZIONALI

PORTE BASCULANTI

Le porte basculanti che forniamo sono interamente costruite in acciaio con funzionamento a contrappesi; tutti i modelli sono costruiti su misure fornite dal cliente. Dotate di diversi tipi di serrature, anche con chiave a doppia mappa che possono chiudere in alto e lateralmente e in più punti, possono essere coibentate e rivestite all’interno o con telo in pannello sandwich schiumato. Tutti i modelli possono essere forniti con porta a passo d’uomo di qualsiasi misura. Profili per sopportare la motorizzazione, dispositivo di emergenza per evitare le cadute del telo, grande robustezza antieffrazione, sono le caratteristiche che rendono questo prodotto sicuro ed affidabile.

BASCULANTI SALVASPAZIO

Le porte basculanti con bilanciamento a molle riservano determinati e rilevanti vantaggi:
Maggiore sicurezza: I paracaduti di sicurezza, integrati nelle guide laterali, impediscono l’accidentale caduta del manto apribile in caso di rottura delle funi o della molla.
Maggiore silenziosità: L’utilizzo della molla a torsione permette di eliminare i classici contrappesi che durante la movimentazione della porta sfregano sulle guide laterali generando fastidiosi rumori.
Maggiore rigidità: l’albero di torsione collega solidamente entrambi i lati del manto apribile, impendendogli di svergolarsi durante la movimentazione.
Minore ingombro: la guida laterale misura solo 5 cm, a differenza delle basculanti a contrappesi che ingombrano solitamente 10 cm.

BASCULANTI IN ACCIAIO

Queste porte sono progettate e realizzate su misura, così da permettere uno sfruttamento efficiente dello spazio disponibile. E’ possibile eseguire ben cinque tipi di forature differenti, che hanno lo scopo di permettere un’aerazione migliore dei locali.

Tipologie di basculanti in acciaio:
Basculanti con fori tasca; Basculanti con fori rettangolari; Basculanti con fori circolari; Basculanti con fori romboidali; Basculanti con fori quadrati; Basculanti con aerazione a rete; Basculanti con alette a persiana; Basculanti con microforatura; Basculanti con specchiature; Basculanti a doghe orizzontali.

BASCULANTI COIBENTATE

Le porte basculanti coibentate che si dividono in due tipologie:
Basculanti coibentate in doppia lamiera: Porta fornita con battente a doppia parete in lamiera zincata grecata e pannello interno in Stiferite Class-S. Questa porta consente un’ottima tenuta termica viene fornita normalmente con lamiera grecata d’acciaio 6/10 o 8/10 all’esterno e lamiera grecata 6/10 all’interno, la coibentazione tra le due lamiere viene eseguita con Stiferite Class-S ignifuga e idrorepellente.
Basculanti coibentate pannello sandwich: Questo modello viene costruito in struttura metallica scatolata a “L”, il telo viene eseguito con pannelli sandwich a doppia lamiera schiumati all’interno spessore 40 mm. lisci, dogati o cassettoni. La finitura esterna può essere in effetto simil legno oppure RAL.

BASCULANTI IN LEGNO

Le porte basculanti in legno vengono prodotte su misura, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e in diversi modelli, materiali e colori. La struttura metallica particolarmente robusta viene rivestita da assi di legno Okoumè, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, oppure verniciato in tinte Ral.

Su tutti i modelli è possibile applicare il kit per la motorizzazione a bordo manto a uno o due motori che permette l’apertura a distanza della porta o a “uomo presente” con un pulsante a parete.

BASCULANTI SPECIALI

Con questa gamma di porte basculanti, vi offriamo, non solo modelli di basculanti con le finiture ed i disegni proposti, ma realizziamo porte anche su specifico disegno fornito dal cliente o da studi tecnici.

Che sia una porta perlinata o pantografata, in massello, in tutti i tipi di legno o in acciaio, garantiamo l’impiego di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

BASCULANTI DI SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE

La sicurezza contro le possibili intrusioni dei malintenzionati nella propria casa è un aspetto basilare che non va sottovalutato quando si deve scegliere i sistemi di accesso all’abitazione.

Questa porta, progettata per garantire maggiore sicurezza, può essere costruita con spessori maggiorati che variano dal 6/10 al 14/10, con doppia lamiera 6+6/10 o 6+8/10 per pannello esterno e 6/10 o 8/10 per pannello interno. Può essere dotata di diversi tipi di serrature, con più punti di chiusura.

2019-02-12T16:02:06+00:00
Privacy Policy