fbpx
Loading...

Sistemi per finestre in PVC – Softline 76 MD

Softline MD 76
Il moderno sistema che soddisfa le più svariate esigenze

Il sistema SOFTLINE 76 interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando ad esse ottime qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica. Elemento di primaria importanza è la possibilità di realizzare il sistema in base alle esigenze costruttive. Sulla stessa base si può, infatti, comporre un sistema a due, oppure a tre guarnizioni, secondo le diverse esigenze d’isolamento termico ed acustico.

L’elevato rendimento energetico è stato ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute. Come per tutti i sistemi VEKA, anche il sistema SOFTLINE 76 è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.

L’eccezionale capacità di vetraggio del sistema SOFTLINE 76 permette in più l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 48 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,93 W/m2 K. Le caratteristiche tecniche del sistema SOFTLINE 76 consentono ovviamente il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta dell’aria, acqua e vento. La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni.

Materiale caratterizzato da elevatissima resistenza all’invecchiamento ed all’azione del tempo, che non necessita di particolare manutenzione o verniciatura. (I sistemi VEKA sono estrusi utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla norma UNI EN 12608).

Design essenziale dagli spigoli morbidamente smussati.

Sistema particolarmente idoneo per l’alloggiamento di vetraggi tripli ad alte prestazioni. Possibilità di vetraggio da 24 a 48 mm di spessore.

Sistema flessibile che permette l’utilizzo di due oppure tre guarnizioni di battuta con guarnizione centrale applicata sul telaio che consente di ottenere un’elevata ermeticità ed un grande isolamento acustico.

Guarnizioni di alta qualità in TPE o EPDM.

Al sistema SOFTLINE 76 sono accoppiabili una grande varietà di profili aggiuntivi o complementari, utili a soddisfare le più svariate esigenze applicative, architettoniche o di posa in opera.

Sistema multicamere con profondità 76 mm.

Camere adibite allo scarico dell’acqua di drenaggio opportunamente isolate dai rinforzi interni.

Rinforzi in acciaio appositamente studiati da VEKA per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine.

La struttura del sistema è appositamente studiata per offrire un’ulteriore sicurezza grazie alla possibilità di alloggiamento di ferramenta antieffrazione, attraverso il fissaggio degli scontri direttamente sui rinforzi d’acciaio, ed al montaggio di vetri antisfondamento.

DATI TECNICI

• Sistema multicamere con profondità di 76 mm per un eccellente isolamento termico;
• Valori di isolamento fino a Uw = 0,75 W/(m²K) con impiego di triplo vetro altamente isolante con Ug = 0,4 W/(m²K);
• Tre livelli di tenuta come protezione da rumore, freddo, umidità e correnti d’aria;
• Spessore dei vetri di 18-48 mm;
• Impiego universale per ristrutturazioni e nuove costruzioni;
• Spessore parete conforme alle alte normative di qualità (DIN EN 12608, classe A);
• Varie opzioni di design con pellicole colorate e cartelline di copertura in alluminio e la nuova finitura superficiale VEKA SPECTRAL.

2018-12-06T14:13:01+00:00
Privacy Policy